Clara e Silvio, innamorati da una vita, uniti anche nello sport.

Condividi su Facebook

IMG_6529
Clara e Silvio, 71 e 73 anni, da più di trenta camminano in coppia. Solo nel 2015 hanno percorso, insieme, più di 2000 km a piedi. La marcia non è il loro unico pallino perché praticano diverse discipline. Il  Tandem, la corsa, le ciaspole e lo sci di fondo.

A piedi hanno percorso le Cinque terre e la Catena del Vettore. Sono andati da Matelica a Loreto passando per Osimo,  partiti da Bologna fino a Firenze e non si contano le volte che hanno fatto Sassoferrato – Assisi  in una sola giornata

IMG_6530IMG_6531L’ultima impresa dei due atleti (Clara è già campionessa regionale di mezza maratona campestre e sesta ai campionati regionali di categoria), è stata la Sassoferrato -San Marino in quattro tappe, passando per Cagli, Fermignano e Auditore,, Più di 100 km percorsi a piedi.

Una passione  scoperta relativamente tardi:  Silvio ha partecipato alla sua prima maratona varcati i 40, a 42 anni se si vuole essere precisi. Passione che subito la moglie Clara ha voluto condividere che fa di questa coppia un vero esempio di salute, perseveranza e determinazione.

IMG_6532IMG_6534

Lorenapodera@riproduzioneriservata

 

 

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *