I Tiromancino stasera al teatro di Cagli

Condividi su Facebook

L’appuntamento a Cagli è in programma questa sera alle ore 21.15.  Il primo singolo “Piccoli Miracoli” è già un successo, da settimane ai vertici delle classifiche radio mentre ha appena festeggiato su Youtube un milione di visualizzazioni. Il regista Luca Lucini ha scelto il brano per la colonna sonora del suo nuovo film “Nemiche per la pelle” con Claudia Gerini e Margherita Buy.
Federico Zampaglione ha detto che “A Cagli saremo al lavoro per unire i pezzi storici al nuovo repertorio e per preparare quello sarà ilconcerto e lo spettacolo più coinvolgente di sempre“. Il frontman della band romana, voce e chitarra, sarà sul palco con Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabizio Verdini (tastiere).
I brani dell’album, composti in gran parte sul mare a Sabaudia, segnano il ritorno ad una scrittura solida e concreta, come nelle migliori tradizioni della grande musica italiana. Zampaglione conferma il suo talento autoriale e sviluppa temi anche molto personali (alcuni brani sono stati composti assieme al padre). La forma è sempre curatissima e i brani sono scritti in modo essenziale, ma il tocco deiTiromancino si sente negli arrangiamenti e nella cura delle sonorità, ricercate e piacevoli.
Il concerto, grazie al magnifico spazio e alla perfetta acustica delteatro di Cagli, sarà un grande momento di piacere musicale per tutto il pubblico. Anche in questa occasione il Teatro di Cagli mantiene fede alla sua missione di centro di produzione e spettacolo a livello nazionale.

Tiromancino Live – Nel respiro del Mondo
Cagli Teatro Comunale – Venerdì 13 maggio 2016 ore 21.00
Biglietti: Platea e Palchi 25,00 € – Loggione 20,00 €
Prevendita online www.liveticket.it

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *