Marester Volley corsara a Moie

Condividi su Facebook

sport sassoferratoUna super Marester espugna Moie e resta agganciata in vetta alla classifica, tenendo a debita distanza le dirette rivali inseguitrici Castelplanio e Fabriano.
Uno 0-3 senza repliche che dimostra ancora una volta la forza e la fisicità delle ragazze di Mister Perricci che continuano a coltivare giustamente il sogno promozione in Prima divisione.
Mantenere alta la concentrazione e giocarsi tutte la partite come fossero finali a cominciare da sabato 6 aprile al Palasport di Sassoferrato dove alle ore 18 arriverà Jesi.
Sosta pasquale invece per Basket e Calcio, che riprenderanno in questo week end, dove la Lallo, dopo le ultime buone prove andrà a far visita al Chiaravalle venerdì 5 aprile, dove ad attenderla ci sarà la compagine locale in cerca ancora di un posto Play off per salire in serie D, mentre il Real SassoGenga sarà impegnata nel sentitissimo derby contro l’Arcevia.
L’appuntamento per la cittadinanza è per sabato 6 aprile alle ore 16 al Comunale di Sassoferrato per spingere verso una vittoria che diventa fondamentale in chiave salvezza per i ragazzi sentinati.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *