DERBY REAL…SOLITA MARESTER..LALLO GIA’ IN VACANZA

Condividi su Facebook

In questo primo lunedì di primavera, dove ogni anno si cominciano ad emettere i primi verdetti stagionali, siamo finalmente a commentare la bella prova del Real SassoGenga che davanti ad un Comunale quasi tutto esaurito fa suo il derby per 1-0 contro la temutissima Arcevia. Decide un bel gol di Piermattei che al 20′ del primo tempo trafigge il portiere ospite. Match nervoso,e con poche emozioni, degno di un derby, la posta in palio era veramente alta, ma i ragazzi di Luchetti riescono al termine dei 7 minuti di recupero a prendere tre punti fondamentali, a tre giornate dal termine, per evitare gli spareggi play out, con il Real appena due punti sopra la zona pericolo.
Ora sabato 13 altro match fondamentale a Castelplanio alle ore 16 in un altro spareggio salvezza.

Male invece stavolta la Lallo che perde male a Chiaravalle, seppur con un’altra squadra di questo campionato che lotta per la promozione in serie D. Le buone precedenti partite della squadra di Riccitelli avevano un pò riacceso l’entuasmiasmo della formazione della palla a spicchi, ma a Chiaravalle il gap tecnico si è visto sin dalle prime battute con i locali a farla da padrone per gli interi 40 minuti e con i bianconeri, che non hanno più chiedere niente da questo campionato, che provano giustamente in campo giocatori che hanno visto meno il campo quest’anno, cominciando anche a puntare per un progetto futuro per il prossimo anno in Prima Divisione.
Prossimo ed ultimo impegno casalingo per la Lallo, venerdì 12 aprile in casa contro la Taurus Jesi che si sta giocando il primo posto e che si presenterà nella città sentinate più agguerrita che mai.

Solita grande prova per la Marester volley femminile che vince 3-0 e mantiene saldamente la vetta della classifica. Troppo il divario tecnico visto sabato al Palasport di Via Rulliano, con le ragazze di Perricci sempre a controllare agevolmente il match senza mai soffrire più di tanto la resistenza avversaria, non concedendo nulla e restando capolista incontrastata del campionato di seconda divisione femminile.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *