Gara di Handibike “Trofeo Rulliano”

Condividi su Facebook
race bike

Gara di Handbike a Sassoferrato

Nella mattinata di domenica 11 settembre 2011 a Sassoferrato Borgo si è tenuta la terza gara di handibike, denominata III° Trofeo Rulliano.
Per la prima volta l’evento è stato organizzato in collaborazione con il gruppo ciclistico AVIS, il quale si è occupato della gara vera e propria e questo, grazie sia all’esperienza che esso ha nel settore ciclismo sia alla passione dimostrata dal presidente Carlo Sabbatini e dai suoi stretti collaboratori Domenico Schiavoni e Franco Ferranti, ha dato modo a noi dell’Associazione Territorio Mondo di curare al meglio i restanti aspetti connessi alla manifestazione.
All’AVIS di Sassoferrato vanno, quindi, i nostri più sentiti ringraziamenti.
Un ringraziamento particolare va alla Polizia Locale e a tutte le associazioni che hanno contribuito alla sicurezza stradale ed alla salvaguardia della salute degli atleti, cioè, alla Croce Rossa, al Corpo di Protezione Civile di Sassoferrato ed al medico di gara dott. F. Fioranelli.
Ringraziamo anche tutti coloro che hanno collaborato in strada con le proprie moto, in cucina per la cena di accoglienza del sabato precedente la gara e ringraziamo, inoltre, l’ Associazione Squola di Pergola per la bella giornata di saluto da essa organizzata nel dopo gara presso la sua sede.
Un grazie di cuore a tutti coloro che volontariamente hanno coperto i servizi fotografici e video.
Ringraziamo l’Amministrazione Comunale sia per il patrocinio sia per la presenza degli Assessori: Corrado Panetti, Lorena Varani e Sandro Ciccacci.
Un cordiale saluto dall’Associazione Territorio Mondo, che vi dà appuntamento al prossimo anno per la gara del IV° Trofeo Rulliano.
Sassoferrato, 14 settembre 2011
Il Presidente
Adriano Minetti

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *