#Sassoferrato accoglie la seconda prova regionale di Ginnastica Acrobatica Uisp

Condividi su Facebook

Sassoferrato – Sabato 16 dalle ore 13,00 e domenica 17  dalle ore 8,00 al Palazzetto di Sassoferrato si svolge la Seconda Prova Regionale di  Ginnastica Acrobatica Uisp,  valida per le qualificazioni alle  Nazionali  2019 che si terranno in Toscana.

La manifestazione, organizzata dalla Nuova Agis Sassoferrato in collaborazione con la Uisp Regionale SDA le Ginnastiche ed il patrocinio del Comune di Sassoferrato è alla sua seconda edizione nel nostro territorio.

Grande è la soddisfazione della Nuova Agis Sassoferrato –  commenta il Presidente dell’Associazione  sportiva, Mauro Pesciarelli –  per essere riusciti ad organizzare per il secondo anno consecutivo questa importate manifestazione nel nostro comune. Notevole la partecipazione all’evento che conta l’iscrizione di  20 società provenienti dalla Regione Marche e di 3 dall’Emilia Romagna con ben 451 partecipanti tra atlete ed atleti. Una grande opportunità di promuovere lo sport – continua il Presidente –  e allo stesso tempo di far conoscere il nostro paese, la nostra cultura e le nostre tradizioni. Lintento dell’Associazione  è quello di voler regalare alle nostre atlete e ai nostri atleti uno sport sano e soprattutto in un ambiente sano, uno spirito di sacrificio e di competizione vissuti al tempo stesso in un clima di condivisione e di amicizia e vuole ringraziare tutti per l’impegno profuso e per i risultati che riempiono di orgoglio”.

La prima prova Regionale Uisp di Ginnastica Acrobatica valida per le qualificazioni alle nazionali  2019,  svoltasi a Polverigi il 2 e3 febbraio scorso,  ha infatti visto degli ottimi piazzamenti dell’Nuova Agis Sassoferrato. Nella  3° categoria senior Mattia Zoppi si è  classificato al 3° posto sia nella generale che nel trampolino e striscia;  nella categoria Mini Prima Allieve Arianna Albertini è 3° nella generale e al corpo libero;  6° classificata Franchini Giulia  nella generale della categoria Mini Prima Juonior;  5°  Luzzi Julia nella generale;  1° classificata Frighi Denise al corpo libero e   1° classificata Luzzi Julia al trampolino.

Ufficio Stampa del Comune di Sassoferrato

Giuseppina Ferroni

L’articolo #Sassoferrato accoglie la seconda prova regionale di Ginnastica Acrobatica Uisp sembra essere il primo su Civetta.tv.