Innovativo, esuberante, culla d’idee e di talenti: il futuro passa anche per “Le Conce”

Condividi su Facebook

Fabriano – La città del Gentile e della Carta non è decisamente un paese per vecchi. Anzi è una città in fermento che diventa protagonista per regalare nuove idee, nuovi stimoli e conquistare, come la sua storia insegna, l’Italia, l’Europa e il Mondo.

Di nuovo parte dalle sue radici, dallo storico quartiere medievale riservato fin dal XII esimo alle Concerie che con la ristrutturazione del complesso monumentale “LE CONCE” dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana si sta mutando in un distretto innovativo, esuberante, culla d’idee e di talenti di una community in uno spazio coworking, punto di riferimento per trend e progetti.

Una contaminazione che trascina giovani e meno giovani, studenti ed imprenditori che trovano nei luoghi del “pensare e fare creativo” un loro ritrovo e di conseguenza anche entertainment negli spazi al piano terra destinati al food e al beverage.

Motivo per cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana diffonde questa manifestazione legale d’interesse.  Scade il 14 dicembre.

 

AVVISO-LE-CONCE

 

AVVISO-LE-CONCE

 

L’articolo Innovativo, esuberante, culla d’idee e di talenti: il futuro passa anche per “Le Conce” sembra essere il primo su Civetta.tv.