Monopoli 1966 in ritiro a Genga incontra il Sassoferrato-Genga sabato 22 luglio alle 18

Condividi su Facebook

cof

Genga – Il paese delle grotte di Frasassi, location gettonata per i ritiri delle squadre di calcio. L’anno scorso il Grosseto, due anni fa la Maceratese, anni prima l’Ancona ed il Sassuolo, quest’anno la squadra di Lega Pro del Monopoli 1966.

Qui pensiamo aver trovato le condizioni ideali per la preparazione sportiva della squadra – spiega il team manager Alfredo Piarulli che è anche un osservatore giovanile –. Il clima mite e la frescura sono fondamentali per concentrarsi su schemi, tecniche di gioco e portare al massimo gli allenamenti. Anche il bagno nel fiume Sentino che orla il campo gengarino  a fine giornata ha la sua importanza. Consente stimolando il passaggio dal caldo al freddo di prevenire gli infortuni.”
Sono 23 gli atleti in ritiro alle Terme di San Vittore fino al 4 agosto. Eta media 21 anni con uno staff di 6 dirigenti, 2 massaggiatori, 2 magazzinieri e un autista. “Ottima accoglienza – sottolinea il coordinatore territoriale Michele Cellamare nel regalare ai Monopoli Calcio a Genga e Sassoferrato Luglio 2017sindaci Medardoni e Pesciarelli le maglie bianco-verde – . A calendario abbiamo previsto 4 mattinate sul campo sentinate. Il 20, il 24, il 30 e il 31.”
 L’intesa è ottima al punto che il Monopoli 1966 tramite l’A.D. Alessandro Laricchia invita la scuola calcio Sassoferrato-Genga ad un interscambio con perno la città di mare. Intanto un  primo test della formazione a Sassoferrato, sabato 22 luglio, alle 18. I pugliesi di mister Tangorra affronteranno la squadra del Sassoferrato-Genga neopromossa in Promozione. Un momento di grande sport che i biancoceleste  non vedono l’ora di vivere anche se ufficialmente, il ritiro precampionato è stato programmato il 16 agosto.
Véronique Angeletti@civetta.tv

cof

oznor

oznor

L’articolo Monopoli 1966 in ritiro a Genga incontra il Sassoferrato-Genga sabato 22 luglio alle 18 sembra essere il primo su Civetta.tv.