Imparare a mangiare bene il maiale: un educational sulla Norcineria con assaggi gratis

Condividi su Facebook

Tigre Amico di SassoferratoSassoferrato – La banda del supermercato Tigre Amico di via Rossini colpisce ancora. Questa volta prende per la gola organizzando un assaggio genuino, tipico e gustoso sabato 17 dalle 9.30 alle 13 riservato alle carni di maiale. “È la formula che abbiamo scelto per far conoscere un nostro nuovo fornitore. È marchigiano, alleva i maiali nelle Marche, le nutre con mangimi genuini prodotti nelle Marche e macella sempre nella nostra regione. Da lui, ci riforniremo di carni fresche e di prodotti di norcineria” spiegano i titolari Fabio e Giuseppina Travaglia.

image10Agrifactory, srl nata dalla passione e dall’esperienza della famiglia Cesari, allevatori di suini e produttori di mangimi, punta ad una filiera esclusivamente marchigiana. “Tutti i nostri maiali – prosegue Di Carlo – che nascono nelle nostre scrofaie, sono nutriti con un mangime prodotto nelle Marche controllato con una formula che prevede solo del vegetale e vengono macellati nel maceratese a Pie’ di Ripa.” Dieta che dà una carne di colore rosso naturale, genuina e saporita consacrata dal detto italiano: Chi ha un buon orto, ha un buon porco!

dsc_0219La stessa attenzione e cura – con quel tocco di maestria che fa la differenza – sono applicate ai prodotti stagionati a marchio dell’azienda. Prosciutti, lonza, salsicce, pancetta, salami prodotti senza l’aggiunta di glutine, additivi e conservanti. Solo sale e pepe, una vera sfida, ed ovviamente quella ricetta segreta del contadino che consente alla banda di Tigre Amico di Sassoferrato di portare sulla tavola cibi sani, dal sapore verace e che provengono da allevamenti che rispettano il naturale rapporto tra animale ed ambiente.

 

Messaggio promozionale a cura dell’Associazione “Idarwinisti”

400 Hamburger per il campo base di Borgo di Arquata del Tronto

L’articolo Imparare a mangiare bene il maiale: un educational sulla Norcineria con assaggi gratis sembra essere il primo su Civetta.tv.