Al via la 9^ edizione del Vintage Event a Sassoferrato

Condividi su Facebook

Vintage EventSassoferrato – Da questa sera e fino al 18 agosto nella splendida cornice della Rocca di Albornoz a Sassoferrato si tornaProgramma Vintage Event indietro nel tempo con il Vintage Event. Per sei serate ci si immergerà nell’atmosfera degli anni ’70/’80, a ritmo di buona musica, tanti dj, gruppi strepitosi, il tutto condito dalla moda tipica di quegli anni.
Ricco il programma anche di questa 9^ edizione: tutte le sere a partire dalle 18 siete invitati all’Happy Hour Vintage, per proseguire poi la cena presso gli stand dalle 19.30.
Ad aprire le danze stasera ci sarà una delle più attive cover band del nord Italia: la Rufus Band che vi farà ballare con le più famose hit degli anni ’70 e ’80. A seguire djset con  Matteo Mattiacci di Radioblu.
Domenica 14 agosto non perdete il 6° raduno delle Citroen 2cv e derivati + auto e moto 70’s-80’s, con tour del territorio e pranzo itinerante.Raduno citroen Vintage Event
Mentre martedì 16 agosto dalle 15 in Piazza Matteotti prenderà il via il 3° raduno Harley-Davidson & Custom Motorcycle dedicato a tutti gli appassionati e collezionisti delle motociclette dell’epopea americana. Raduno Moto Vintage Event
Avete ancora i vostri pantaloni a zampa d’elefante?! Cosa aspettate? Indossateli e ci vediamo sulla Rocca di Albornoz! I migliori look a tema saranno premiati TUTTE LE SERE con numerosi Buoni Vacanza!

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Fb del Vintage Event

Pamela Damiani@civetta.tv

L’articolo Al via la 9^ edizione del Vintage Event a Sassoferrato sembra essere il primo su Civetta.tv.